domenica 14 marzo 2010

Copertina interna

4 commenti:

  1. Ma che sorpresa! E "amore/odio", è in programma la ristampa anche di quello? La mia copia ormai è inascoltabile... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao allelimo, si prevista la ristampa con tracce extra anche di quello

    RispondiElimina
  3. Beh ne sono veramente contento, ho ancora anche la maglietta rossa con il disegno della figa che c'era nel cofanetto di "amore/odio" :)
    (non che mi vada ancora bene, eh! - però non l'ho buttata...)
    Ho visto su facebook la pagina delle recensioni, ci sono anche quelle che avevo fatto su VM e che ho mandato qualche tempo fa a un blog che aveva parlato dei 2+2=5 :)

    A proposito, dove lo posso trovare il disco a Milano? Particamente tutti i negozi di dischi che conoscevo non esistono più...

    RispondiElimina
  4. Ciao di nuovo, credo che alla fnac dovrebbe arrivare sarà in vendita a prezzo speciale allo showcase del tunnel venerdì prossimo
    T-shirt un pezzo raro credo solo Vince il nostro bassista abbia ancora una maglietta
    Grazie davvero tantissimo per il supporto

    RispondiElimina